ringraziamenti per il Winter 2015

Trovo adesso il tempo di ringraziare tutti e di esprimere un mio personale pensiero su questa favolosa esperienza che ho vissuto.
Un concorso ad alti livelli è sempre una esperienza migliorativa, il confrontarsi con artisti più bravi di te ti aiuta a crescere, ad imparare e ad ammirare chi ti supera in bravura, in capacità e in passione. Sono rimasta sodisfatta della mia opera in quanto alle spalle vi è stato un estenuante lavoro di ricerca e uno studio che mi ha fatto crescere in conoscenza e abilità.Poi, ovviamente il risultato sarebbe potuto essere migliore e la mia meta è migliormi sempre.
La giornata è stata stancante, emozionante e allo stasso tempo molto divertente. I lati negativi ci sono stati, io sono molto critica su me e su gli altri ma i lati positivi hanno superato di gran lunga i negativi.
Un ringraziamento particolare va allamia modella Giulia Rocambole al mio braccio destro Luca Martorana, agli organizzatori Melanie e Giacomo Branchi e a tutto lo staff organizzativo; ai bravissimi fotografi Peria, Fasoli, Lombardi ecc che hanno reso le nostre opere eterne e visibili a tutti.
Rivolgo i miei complimenti a Simone Stella e Giovanna Patanè di sfumature d'arte che hanno portato altissimo il nome della nostra amata Sicilia con delle opere superlative, Gloria Bordin che migliora una già eccellente maestria pittorica ad ogni concorso, a Benedetta Carugati per le sue opere stupende a Silvia Vitali, Marzia Bedeschi, Campolungo e Postacchini per le loro grandi opere.
A tutti gli altri painter faccio i miei complimenti per l'impegno e la dedizione ad un tipo di arte che merita sempre più a pieno titolo attenzione e rispetto!
Peccato non aver avuto il tempo di interagire di più con tutti e sopratutto avrei avuto voglia di ascoltare tutte le storie, le leggende che si aggiravano dietro ad ogni opera.
E per chi come me non è arrivato fra i primi posti dico: "non disperate, la strada verso il sapere è lunga e tempestata di buche, ma alla fine ogni passo ci servirà per crescere"
Prof.Lidia Angelo